La Juventus può ora accorciare sull’Inter in vetta alla classifica ma Thiago Motta fa fuori Teun Koopmeiners. Il caso
Finisce in pareggio la sfida scudetto tra Napoli e Inter di sabato 1 marzo. Un risultato che consente ai nerazzurri di mantenere il primato in classifica con un punto di vantaggio sulla squadra di Antonio Conte.
Una partita da cui esce come vera vincitrice la Juventus che in caso di successo lunedì 3 marzo in casa contro il Verona si porterebbe solamente a sei punti dalla vetta.
La Juventus di Thiago Motta sogna lo scudetto? La situazione
Inter, che occasione ora per la Juventus ma Thiago Motta fa fuori Koopmeiners. Le ultime
LEGGI ANCHE Napoli-Inter, che errore di Denzel Dumfries sul goal di Philip Billing. Tutti i voti
Un distacco che rilancerebbe clamorosamente le ambizioni della formazione allenata da Thiago Motta nella lotta per lo scudetto dopo le eliminazioni recenti in Coppa Italia e Champions League.
Tuttavia, nella squadra bianconera è scoppiato il caso Koopmeiners. La stagione del centrocampista olandese è stata finora a dir poco deludente – solamente due goal e tre assist nelle trentaquattro presenze disputate finora considerando tutte le competizioni.
Motivo per cui il numero otto potrebbe finire in panchina, almeno inizialmente, nelle prossime parte della Juventus. Un estremo tentativo da parte di Thiago Motta per dare una svolta alla stagione.