Le condizioni di Calhanoglu non preoccupano Inzaghi in vista del Feyernoord Dimarco invece tiene in apprensione tutta l’Inter…
Due cambi forzati per Simone Inzaghi. Due cambi che avrebbe evitato di farli al minuto cinquanta. Ma la botta presa nel primo tempo faceva ancora male. Troppo male per resistere in campo. E così Hakan Çalhanoğlu è stato sostituito nel secondo tempo di Napoli-Inter con l’ex di turno, Piotr Zielinski.
Ma la contusione alla coscia destra non preoccupa lo staff medico nerazzurro certo di poterlo recuperare in tempo per la gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord.
Inter, Federico Dimarco preoccupa Simone Inzaghi in vista del Feyenoord…
Inter, le condizioni di Calhanoglu non preoccupano Inzaghi in vista del Feyernoord. Dimarco invece…
LEGGI ANCHE Calciomercato, Inter attenta: il West Ham vuole Santiago Castro. La situazione
Discorso diverso per Federico Dimarco che rischia di non poter giocare la gara di andata a Rotterdam mercoledì prossimo. L’autore del goal dell’Inter che ha sbloccato il risultato al Diego Armando Maradona è uscito allo stesso minuto per un problema muscolare. una ontrattura ai flessori della coscia destra.
L’esterno sinistro di Simone Inzaghi sarà valutato meglio nelle prossime ore. Tornato a Milano Dimarco verrà sottoposto ad esemi clinici specifici per capire l’entità del problema e valutarne al meglio le condizioni.
Le condizioni di Calhanoglu non preoccupano Inzaghi in vista del Feyernoord Dimarco invece tiene in apprensione tutta l’Inter…