Il West Ham è sulle tracce di Santiago Castro in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: l’Inter è avvisata! Il punto della situazione
L’Inter vuole Santiago Castro. La dirigenza nerazzurra ha individuato nell’attaccante argentino classe 2004 del Bologna il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo della squadra in vista della prossima stagione.
Un reparto che – salvo colpi di scena – perderà Marko Arnautovic e Joaquin Correea. Inoltre, la posizione di Mehdi Taremi non è da considerare al sicuro visto il suo scarso impatto avuto con i nerazzurri anche se risulta difficile immaginare una sua cessione.
Il West Ham sfida l’Inter nella corsa a Santiago Castro! Le ultime
Calciomercato, Inter attenta: il West Ham vuole Santiago Castro. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Romelu Lukaku in panchina a Istanbul? Il retroscena dietro la scelta di Simone Inzaghi
Tuttavia, i venti volte campioni d’Italia non sono l’unica squadra sulle tracce di Santiago Castro. Le grandi prestazioni del centravanti – autore già di nove goal e otto assist in trentacinque presenze stagionali con i rossoblù – hanno attirato anche l’interesse di diverse squadre di Premier League.
In particolare, alcuni emissari del West Ham avrebbero recentemente visionato dal vivo il giocatore al Dall’Ara. Una concorrenza non certo facile da battere per l’Inter prendendo in considerazione il fascino e la ricchezza del campionato inglese.
Beppe Marotta e la dirigenza nerazzurra dovranno quindi sfoderare tutta la loro bravura per riuscire a portare il calciatore alla corte di Simone Inzaghi.