Prosegue a gonfie vele il recupero di Yann Sommer: l’estremo difensore svizzero torna a disposizione di Simone Inzaghi già in Inter-Monza? La situazione
Simone Inzaghi può sorridere. Procede nel migliore dei modi il percorso di recupero di Yann Sommer dopo l’intervento chirurgico al pollice della mano destra fratturato in allenamento.
Il portiere svizzero sta provando a accelerare i tempi di recuperato e a anticipare il suo rientro in campo inizialmente previsto non prima della fine di marzo, dopo la sosta per le nazionali.
Lo staff nerazzurro ha già realizzato un tutore apposito per le condizioni dell’estremo difensore classe 1988 che potrebbe facilitare il suo ritorno sul terreno di gioco.
Yann Sommer viaggia verso il ritorno in campo con l’Inter: ecco quando potrebbe rientrare
Inter, Yann Sommer brucia le tappe: in campo già con il Monza? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Napoli-Inter, chi al posto di Zambo Anguissa? La decisione di Antonio Conte
Secondo Calciomercato.com, il numero uno dei venti volte campioni d’Italia potrebbe fare un tentativo addirittura per essere presente in Inter-Monza. Partita in programma sabato 8 marzo alle 20.45 e valida per la ventottesima giornata di Serie A.
Tempi di recupero leggermente più lunghi prevede la Gazzetta dello Sport che sostiene che Yann Sommer, in ogni caso, difficilmente sarà in campo prima della sfida di domenica 16 marzo contro l’Atalanta.
Non resta fare altro che attendere per scoprire quando l’estremo difensore svizzero tornerà a difendere i pali della formazione allenata da Simone Inzaghi.