Antonio Conte ha scelto il sostituto di Zambo Anguissa per la sfida scudetto tra Napoli e Inter di sabato 1 marzo. Ecco chi sarà
Sabato 1 marzo alle 18 andrà in scena la sfida scudetto tra Napoli e Inter. Partita – valida per la ventisettesima giornata di Serie A – che potrebbe rappresentare un punto di svolta importante nella lotta per la conquista del tricolore appunto.
Un incontro che la formazione allenata da Antonio Conte dovrà affrontare senza avere a disposizione Zambo Anguissa. Gli azzurri non avranno a disposizione infatti il calciatore camerunese – pedina fondamentale del centrocampo partenopeo – a causa di un infortunio muscolare che lo terrà fuori almeno per le prossime tre settimane.
Niente sfida all’Inter per Zambo Anguissa: chi giocherà al suo posto? La scelta di Antonio Conte
Verso Napoli-Inter, chi al posto di Zambo Anguissa: la decisione di Antonio Conte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Isak Hien e Sam Beukema ma non solo: c’è un nuovo nome per la difesa. Ecco chi
L’allenatore italiano, nella conferenza stampa della vigilia, non si era sbilanciato sulla decisione del sostituto del giocatore.
Tuttavia – salvo colpi di scena – il suo posto nella formazione titolare dovrebbe essere preso da Billy Gimour. Centrocampista scozzese classe 2001 arrivato al Napoli la scorsa estate da Brighton e già autore di diciotto presenze in stagione per un totale di 693 minuti con la maglia degli azzurri.



