Sam Beukema e Isak Hien ma non solo: l’Inter ha messo nel mirino un nuovo difensore per la prossima sessione di calciomercato. Il nome
Non c’è un attimo di respiro in casa Inter. Nonostante la squadra sia prima in classifica – in attesa dello scontro diretto contro il Napoli di Antonio Conte sabato 1 marzo – e debba giocare ancora gli ottavi di finale di Champions League, la dirigenza dei nerazzurri è già al lavoro in vista della prossima stagione.
La missione è una sola: ringiovanire la rosa mantenendo però la formazione allenata da Simone Inzaghi. Un compito tutt’altro che facile.
Il primo passo necessario sarà da compiere in difesa. Un reparto che perderà sicuramente almeno uno tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij al termine di questa stagione.
Oumar Solet sorpassa Isak Hien e Sam Beukema: è lui il prescelto di Beppe Marotta?
Calciomercato Inter, Isak Hien e Sam Beukema ma non solo: c’è un nuovo nome per la difesa. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu verso l’addio? Le ultime
Diversi i nomi individuati da Beppe Marotta come possibili sostituti: da Sam Beukema a Isak Hien senza dimenticare Mario Gila. C’è, tuttavia, un nuovo profilo che nelle ultime ore ha lanciato prepotentemente la propria candidatura.
Oumar Solet. Difensore francese classe 2000 dell’Udinese protagonista finora di sette presenze in stagione dopo essere arrivato a gennaio a parametro zero, una volta terminato il suo contratto con il Salisburgo.
L’Inter, in questo caso, dovrà però prima battere la diretta concorrenza del Napoli per concludere l’operazione di calciomercato.



