L’Inter di Inzaghi trema in vista delle prossime gare, è emergenza sugli esterni: lungo stop per Darmian, out anche Carlos Augusto e Zalewski
In quello che è sicuramente il momento decisivo della stagione dell’Inter, Simone Inzaghi deve fare i conti con una vera e propria emergenza sugli esterni. Nelle ultime giornate, infatti, i nerazzurri hanno perso Nicola Zalewski, Matteo Darmian e Carlos Augusto, tutti per dei problemi fisici.
Come sottolineato dal Corriere dello Sport, lo stop più lungo è quello di Darmian. Sì, perché gli esami a cui si è sottoposto il difensore nerazzurro hanno decretato la sua assenza dal campo per circa un mese, avendo rimediato contro la Lazio una distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra. Il suo obiettivo è quello di tornare a disposizione per Inter-Udinese del 30 marzo.
Inzaghi trema e perde Darmian per un mese: out anche Zalewski e Carlos Augusto. I tempi di recupero
Inter, Simone Inzaghi trema: da Zalewski a Darmian, emergenza esterni!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta ci ha provato per Abdukodir Khusanov? Il retroscena
Diverse le situazioni di Zalewski e Carlos Augusto. Il primo, out per un risentimento muscolare al soleo della gamba destra, non dovrebbe rientrare prima del match di ritorno contro il Feyenoord. L’italo-brasiliano, invece, potrebbe farcela per la sfida di andata contro gli olandesi.



