Si avvicina il rientro di Carlos Augusto con la maglia dell’Inter: Feyenoord o Monza? Ecco quando il numero trenta tornerà a disposizione di Simone Inzaghi
Niente sfida al Napoli per Carlos Augusto. Simone Inzaghi non avrà a disposizione l’esterno brasiliano classe 1999 per la partita scudetto contro la squadra di Antonio Conte.
Il numero trenta nerazzurro, infatti, non ha ancora recuperato dall’infortunio che lo ha costretto a saltare gli ultimi due incontri giocati dall’Inter tra campionato e Coppa Italia.
L’Inter sorride: Carlos Augusto verso il recupero. Le date del possibile rientro
Inter, Carlos Augusto verso il rientro: Feyenoord o Monza? La data
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram mette nel mirino la sfida al Napoli? Le ultime
Tuttavia, il giocatore è sempre più vicino al rientro in campo tanto che non è da escludere la sua possibile presenza nell’elenco dei convocati per gli ottavi di finale di andata di Champions League contro il Feyenoord.
Altrimenti – salvo ulteriori complicazioni – il laterale mancino farebbe il proprio ritorno contro il Monza la partita successiva.
Un rientro fondamentale per ridurre l’emergenza nel reparto degli esterni in casa Inter e concedere finalmente un po’ di riposo a Federico Dimarco chiamato agli straordinari in questo momento di stagione.