Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte: si ferma Frank Zambo Anguissa che salterà il big match contro l’Inter. I dettagli
Nonostante il parziale riposo (per via del rischio squalifica) di Como, il Napoli dovrà rinunciare a Frank Zambo Anguissa nella sfida scudetto di sabato contro l’Inter di Simone Inzaghi. L’ex Fulham, proprio al termine della gara contro gli uomini di Fabregas ha accusato un risentimento muscolare.
Nel corso degli esami strumentali odierni presso il Pineta Grande Hospital si è palesata una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra.
Il centrocampista azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo, ma salterà sicuramente la partita di sabato contro i nerazzurri e non solo, il suo rientro è previsto dopo la sosta, non ci sarà dunque, nemmeno contro Fiorentina e Venezia, puntando a tornare contro il Milan a fine marzo.
Napoli, duro colpo per Conte: si ferma Zambo Anguissa
Verso Napoli-Inter, Antonio Conte perde Zambo Anguissa. L’infortunio
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, Simone Inzaghi cambia il centrocampo in vista di Napoli. Le ultime
Un colpo duro proprio a ridosso della partita più importante della stagione per i partenopei. Al suo posto potrebbe giocare Billing, già visto contro il Como. Di sicuro il tecnico azzurro perde una delle figure più importanti della stagione, in un momento non semplicissimo.