Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato del futuro di Simone Inzaghi e della prossima sessione di mercato estiva, nella quale la dirigenza nerazzurra sembra pronta a rivoluzionare la rosa. Queste le sue parole.
Quale sarà l’Inter del futuro? A svelare qualche piccola anticipazione è stato proprio il presidente della società nerazzurra Beppe Marotta, a margine dell’assemblea degli azionisti tenutasi di recente allo stadio di San Siro.
Il numero uno interista, infatti, ha dichiarato che – nonostante le voci- non ci sarà alcuna rivoluzione nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi, e che sta già lavorando per imbastire una serie di operazioni.
Mercato? Non si potrà parlare di rivoluzione. Siamo orgogliosi del lavoro fatto, da Ausilio a Baccin e Zanetti. Abbiamo sempre messo tasselli importanti che sono conseguenza della nostra filosofia: la prima è avere uno zoccolo duro di italiani. Poi andare alla ricerca di professionisti, magari avanti con gli anni, che hanno dato esperienza e competenza. Siamo già proiettati al futuo, monitorando le situazioni che si potranno verificare.
Inter, Beppe Marotta annuncia che non sarà rivoluzione in estate sul mercato
Inter, Beppe Marotta: il ciclo Inzaghi non è finito. E sul mercato estivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, Simone Inzaghi pesca dalla Primavera per tamponare le assenze. I nomi
E dell’allenatore dell’Inter ha parlato proprio il numero uno nerazzurro, dato che potrebbe essere in bilico se non dovesse raggiungere determinati traguardi in questa stagione.
Marotta ha infatti dichiarato di non aver avviato i discorsi per il rinnovo del contratto i Inzaghi, ma che comunque questo fattore non influisce né sul rapporto né soprattutto sul futuro sulla panchina nerazzurra del tecnico.
Queste le sue parole.
Rinnovo di Inzaghi? Non ne abbiamo parlato, il rapporto con lui è molto buono e tutti noi lo stimiamo. Quando le cose vanno bene non c’è motivo di porsi delle domande. Dico con orgoglio che il ciclo Inzaghi non è per nulla terminato: saremmo orgogliosi di continuare



