In vista della sfida di Coppa Italia tra Inter e Lazio l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha pescato dalla Primavera per tamponare numericamente i numerosi infortuni che hanno colpito la sua rosa nelle ultime settimane.
L’obiettivo dell’Inter nella stagione 2024/25 è sicuramente quello di provare ad arrivare in fondo a tutte le competizioni, e magari provare anche a vincerle.
Non sempre però i desideri coincidono con la realtà dei fatti, e soprattutto con gli infortuni. In questo momento della stagione, infatti, la squadra di Simone Inzaghi deve convivere con una numerosa serie di infortuni che hanno praticamente decimato la sua rosa, che è prossima ad affrontare il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio.
Verso Inter-Lazio, Inzaghi aggrega dalla Primavera Alexiou, Topalovic, Berenbruch, Cocchi, De Pieri
Verso Inter-Lazio, Simone Inzaghi pesca dalla primavera per tamponare le assenze. I nomi
LEGGI ANCHE Inter, approvati i nuovi tre membri del Consiglio d’Amministrazione. I nomi
E per far fronte a questa situazione, l’allenatore dell’Inter ha deciso di aggregare alcuni giocatori dalla squadra Primavera, in modo da essere numericamente tranquillo.
Dunque, nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio saranno con la prima squadra Christos Alexiou, Luka Topalovic, Thomas Berenbruch, Matteo Cocchi e Giacomo De Pieri.