Henrikh Mkhitaryan in difficoltà in Inter-Genoa: contro il Napoli scocca l’ora di Piotr Zielinski? Il punto della situazione
Continua il momento difficile di Henrikh Mkhitaryan. Dopo una parte centrale di stagione a livelli eccellenti, il centrocampista armeno classe 1989 sembrerebbe stare accusando la fatica delle trentatré partite giocate finora per un totale di 2356 minuti in campo con la maglia dell’Inter.
Il numero ventidue ha disputato una prestazione deludente contro il Genoa – anni luce lontana dalle migliori messe in campo quest’anno. La mezzala ha commesso diversi errori tecnici e è apparso in enorme difficoltà sul piano fisico rischiando di prendere un giallo essendo diffidato.
Henrikh Mkhitatyan in calo: contro il Napoli tocca a Piotr Zielinski? Le ultime
Inter, Henrikh Mkhitaryan delude: contro il Napoli spazio a Piotr Zielinski? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Inter-Genoa, Kristjan Asllani spreca l’occasione di Simone Inzaghi. Tutti i voti
Motivo per cui non stupirebbe un’eventuale partenza di Piotr Zielinski nella formazione titolare sabato 1 marzo nella sfida scudetto contro il Napoli.
Il centrocampista polacco avrà – quasi sicuramente – a disposizione i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio di martedì 25 febbraio per dimostrare a Simone Inzaghi di essere pronto e di meritarsi una maglia dal primo minuto anche per la sfida contro la sua ex squadra.
Una partita che potrebbe rappresentare un’importante crocevia per la stagione dell’Inter.