Francesco Pio Esposito ancora in rete con la maglia dello Spezia: quale sarà il futuro del centravanti dell’Inter nel prossimo calciomercato? Tutti gli scenari possibili
Francesco Pio Esposito non si ferma più. Continua la straordinaria stagione del centravanti classe 2005 di proprietà dell’Inter con la maglia dello Spezia.
L’attaccante ha segnato anche nel primo tempo della sfida in trasferta sul campo del Modena nella partita di sabato 15 febbraio.
Una rete che si aggiunge alle dodici già realizzate in precedenza in stagione nelle ventitré presenze disputate complessivamente per un totale di 1640 minuti giocati.
Francesco Pio Esposito viaggia verso la permanenza all’Inter nella prossima stagione? Le ultime
Calciomercato Inter, Francesco Pio Esposito ancora in goal: cambia il suo futuro. Le ipotesi
LEGGI ANCHE Inter, Massimo Moratti ci crede: Simone Inzaghi come Mourinho
Numeri che avrebbero convinto l’Inter a concedere un’opportunità al ragazzo nel Mondiale per Club in programma la prossima estate.
Un palcoscenico internazionale che potrebbe indirizzare il futuro di Francesco Pio Esposito, almeno per la prossima stagione.
Qualora l’attaccante italiano dovesse mostrarsi all’altezza di un torneo di questo livello potrebbe rimanere a disposizione di Simone Inzaghi già dall’anno prossimo anche se i venti volte campioni d’Italia preferirebbero prima fargli effettuare un’esperienza da protagonista in Serie A in una squadra con delle ambizioni minori.