In vista della sfida contro la Juventus l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è in ansia per le condizioni di Marcus Thuram, alle prese con un fastidio alla caviglia che mette in dubbio la sua presenza nel derby d’Italia.
Cresce l’attesa per la partita tra Juventus e Inter valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2024/25. Come al solito, il derby d’Italia sarà una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie, e per questo motivo le due squadre non possono permettersi di sbagliare.
Uno dei protagonisti più attesi, però, potrebbe essere costretto a non prendere parte alla sfida, a causa di alcuni problemi fisici.
Verso Juventus-Inter, Inzaghi deciderà all’ultimo sull’impiego di Thuram
Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram preoccupa ancora Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, Lionel Scaloni elogia Simone Inzaghi: giocano a memoria. Le parole
Si tratta dell’attaccante francese dell’Inter Marcus Thuram, che è uscito dal campo nel corso del primo tempo della partita contro la Fiorentina per un problema alla caviglia.
Gli esami svolti dopo la sfida contro la squadra viola non hanno evidenziato alcuna lesione per l’attaccante nerazzurro, e questa notizia aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a Simone Inzaghi e a tutti i tifosi.
Thuram però si è sempre allenato a parte nella settimana che porta alla sfida contro la Juventus, e per questo motivo non è ancora certo che possa giocare dal primo minuto nel derby d’Italia.



