In vista della sfida contro la Juventus l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi può sorridere perchè sia Bastoni che Dimarco si sono allenati con il resto del gruppo, e dunque partono favoriti per giocare dal primo minuto.
Rientrato l’allarme per Simone Inzaghi in vista della prossima sfida di Serie A dell’Inter, che andrà a fare visita alla Juventus di Thiago Motta.
L’allenatore nerazzurro, infatti, era abbastanza preoccupato per le condizioni di due dei suoi giocatori: Alessandro Bastoni e Federico Dimarco.
Il primo era uscito acciaccato dal campo dopo la partita contro la Fiorentina, mentre il secondo è alle prese da giorni con uno stato influenzale che lo ha tenuto ai box.
Verso Juventus-Inter, per Inzaghi Bastoni e Dimarco saranno titolari
Verso Juventus-Inter, Simone Inzaghi sorride. Alessandro Bastoni e Federico Dimarco in gruppo
Per Simone Inzaghi però, come detto, non c’è alcun tipo di preoccupazione. Infatti, entrambi i giocatori hanno preso parte all’ultima sessione di allenamento insieme al gruppo, al contrario di Marcus Thuram e Marko Arnautovic.
Dunque, sia Bastoni che Dimarco saranno a disposizione del tecnico nerazzurro per il derby d’Italia, e quasi certamente inizieranno la sfida in campo dal primo minuto.



