Jaka Bijol verso la Turchia: si allontana un suo possibile arrivo all’Inter nella prossima sessione di calciomercato? La destinazione
Il Galatasaray vuole Jaka Bijol. La formazione interessata ha messo nel mirino il difensore centrale sloveno classe 1999 dell’Udinese.
La società ha provato a acquistare negli scorsi giorni fino al termine della sessione di calciomercato in Turchia presentando ben due offerte al club friulano. Proposte rifiutate però dai bianconeri.
Il Galatasaray alla carica su Jaka Bijol: Inter beffata? Il punto della situazione
Calciomercato Inter, Jaka Bijol verso la Turchia? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato, Marco Asensio è stato vicino all’Inter. Il retroscena
Il Galatasaray, molto probabilmente, tornerà alla carica per provare a acquistare il numero ventinove – che ha già realizzato 25 presenze complessive per un totale di 2205 minuti in stagione – nella prossima estate.
Uno scenario che potrebbe complicare la corsa dell’Inter a Jaka Bijol. Uno dei profili principali presi in considerazione dai venti volte campioni d’Italia per prendere il posto di Francesco Acerbi, la cui esperienza in nerazzurro – salvo colpi di scena – dovrebbe concludersi al termine di questo anno calcistico.
Ragione per cui la dirigenza della squadra di Simone Inzaghi potrebbe muoversi alla ricerca di altri difensori centrali qualora Jaka Bijol dovesse salutare l’Italia direzione Turchia.