Joaquin Correa torna a disposizione di Simone Inzaghi in Inter-Fiorentina? Il punto sulle condizioni fisiche dell’attaccante argentino
Buone notizie in casa Inter. Simone Inzaghi ha recuperato Joaquin Correa che sarà a disposizione della squadra in occasione della sfida casalinga contro la Fiorentina di lunedì 10 febbraio.
L’attaccante argentino classe 1994 ha ripreso a allenarsi parzialmente con i compagni di squadra nella giornata di sabato 8 – solamente a due giorni dalla partita di Serie A.
Il numero undici nerazzurro era fermo dalla vigila della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan a causa di un problema muscolare al polpaccio.
Joaquin Correa torna in panchina in Inter-Fiorentina? Le sue condizioni
Verso Inter-Fiorentina, Simone Inzaghi recupera Joaquin Correa? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Fiorentina, Simone Inzaghi conferma ancora una volta Henrikh Mkhitaryan? La decisione
Il tecnico italiano avrà così a disposizione un’alternativa in più nel reparto offensivo – in caso di necessità a partita in corsa – contro la squadra di Raffaele Palladino.
Tuttavia, c’è da considerare che Joaquin Correa non scende in campo dallo scorso 6 dicembre quando aveva giocato gli ultimi venti minuti a San Siro contro il Parma.
Quindi, difficilmente il giocatore avrà molto minutaggio nelle gambe ma il suo rientro non è da sottovalutare in vista del prossimo mese pieno di impegni per l’Inter.