Joaquin Correa torna a allenarsi in gruppo: l’attaccante argentino sarà a disposizione di Simone Inzaghi in Inter-Fiorentina? Le sue condizioni
Joaquin Correa torna in gruppo. L’attaccante argentino classe 1994 dovrebbe riprendere a allenarsi parzialmente con i compagni di squadra nella giornata di domenica 9 febbraio. Giornata di vigilia di Inter-Fiorentina.
Ragione per cui appare difficile immaginare un suo impiego – anche a partita in corso – contro la formazione allenata da Raffaele Palladino. Più probabile, invece, un suo effettivo ritorno a disposizione nel successivo incontro di campionato contro la Juventus.
Joaquin Correa vicino al rientro in campo, ma da quanto non gioca? Il dato
Inter, Joaquin Correa vicino al recupero: quando rientrerà? La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ghisolfi: la Roma non molla Davide Frattesi. La rivelazione
Il calciatore è fermo ormai da inizio gennaio – precisamente dalla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan – a causa di un problema al polpaccio.
Il numero undici nerazzurro non scende in campo addirittura dai venti minuti conclusivi della sfida di Serie A a San Siro contro il Parma dello scorso 6 dicembre. Solamente due settimane dopo la trasferta sul campo del Verona dove – con un goal e due assist – sembrava aver rilanciato la sua avventura nella squadra di Simone Inzaghi.
Aspettative – ancora una volta nella sua esperienza all’Inter – disattese.