Oaktree è pronta a un cambio di strategia per l’Inter in vista della prossima sessione estiva di calciomercato? Ecco perché
I nuovi acquisti dell’Inter non hanno avuto l’impatto sperato – almeno finora – in stagione. Da Piotr Zielinski a Mehdi Taremi passando per Josep Martinez: nessuno dei neoarrivati ha convinto Simone Inzaghi.
Lo dimostra il loro utilizzo nelle rotazioni della squadra senza mai realmente impensierire i titolari – talvolta non costituendone nemmeno un’alternativa all’altezza.
Motivo per cui – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – Oaktree sembrerebbe aver deciso per effettuare un cambio di strategia a partire dalla prossima sessione di calciomercato.
Oaktree dice stop all’arrivo di parametri zero all’Inter? La decisione
Calciomercato Inter, i nuovi acquisti non rendono: Oaktree cambia strategia?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Fiorentina, Simone Inzaghi rilancia Francesco Acerbi? La decisione
Stop all’arrivo di giocatori a parametro zero con gli anni migliori della carriera alle spalle e largo ai giovani di prospettiva che però siano già all’altezza di giocare in una formazione di alto livello come l’Inter di Simone Inzaghi.
Il primo acquisto in questa direzione è quello di Petar Sucic – talento classe 2003 della Dinamo Zagabria che rinforzerà il centrocampista nerazzurro a partire dalla prossima stagione.
Il primo arrivo di diversi nuovi giocatori in prospettiva ma già pronti per i venti volte campioni d’Italia. Questa è la svolta in programma da parte di Oaktree.



