L’attaccante del Bologna Santiago Castro ha recentemente rivelato che il capitano dell’Inter Lautaro Martinez lo ha accolto in maniera molto calorosa in Italia, e questo gesto ha sorpreso molto l’attaccante rossoblu. Queste le sue dichiarazioni.
Tra le sorprese della stagione 2024/25 di Serie A c’è sicuramente l’attaccante classe 2004 del Bologna Santiago Castro.
L’attaccante argentino è arrivato dal Velez nel corso della sessione invernale di calciomercato del 2024, e ha sfruttato la seconda parte dello scorso campionato per adattarsi al calcio italiano. In questa stagione ha raccolto ventidue presenze in campionato, mettendo a segno sei goal e fornendo anche quattro assist ai suoi compagni di squadra.
Inter, Santiago Castro racconta di come ha conosciuto Lautaro Martinez
Inter, Santiago Castro: Lautaro Martinez mi ha scritto dopo il passaggio al Bologna
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, quanto costa Petar Sucic? Il prezzo
Un bottino decisamente discreto per Castro, che come caratteristiche tecniche e fisiche ricorda molto il suo connazionale Lautaro Martinez, capitano dell’Inter e capocannoniere dello scorso campionato di Serie A.
E in una recente intervista, l’attaccante del Bologna ha raccontato un simpatico aneddoto che vede come protagonista proprio il numero dieci interista. Castro ha infatti raccontato che Lautaro Martinez lo ha contattato non appena è arrivata l’ufficialità del suo passaggio al Bologna.
Questo l’aneddoto raccontato dall’attaccante classe 2004, che un giorno potrebbe anche vestire la maglia nerazzurra.
Quando il mio trasferimento a Bologna è stato confermato, mi ha mandato un messaggio e si è congratulato con me. Si è reso disponibile per qualsiasi cosa di cui avessi bisogno. È stato un gesto molto carino e mi ha aiutato molto nel mio adattamento



