L’Inter pensa già al calciomercato estivo: dall’amico Frattesi al torto al Milan: sono tanti i motivi che spingono Samuele Ricci in nerazzurro
È derby con il Milan anche sul fronte calciomercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, anche i nerazzurri hanno inserito nella lista degli obiettivi per l’estate Samuele Ricci, centrocampista di proprietà del Torino che sta brillando con la maglia granata in questa stagione. La dirigenza del club di via Aldo Rossi, però, si è portata avanti nella trattativa e sta cercando di gettare le basi per finalizzare il colpo.
Sul giovane centrocampista, che ha tutte le carte in regola per insediarsi nel centrocampo di una squadra vertice del nostro campionato, c’è, però, anche Beppe Marotta, che è rimasto impressionato dalle qualità del classe 2001. Ecco che allora, in azzurri potrebbero sfruttare il grande rapporto di amicizia tra Davide Frattesi e Ricci. I due, infatti, oltre che essere compagni di Nazionale, condividono un ottimo rapporto anche al di fuori del campo.
Inter, Samuele Ricci obiettivo concreto per l’estate: l’amico Frattesi è un fattore ed è sfida al Milan…
Calciomercato Inter, dall’amico Frattesi al torto al Milan: i motivi che spingono Samuele Ricci in nerazzurro
La voglia, poi, di fare un torto al Milan e provare a ripetere un colpo alla Thuram, in casa Inter è davvero tanta. Ricordiamo che il prezzo di partenza del giocatore si aggira sui 25/30 milioni di euro, ma un’asta in estate appare scontata.



