L’Inter batte un colpo in entrata sul calciomercato: è tutto fatto per l’arrivo di Nicola Zalewski a Milano. La formula e i dettagli
Nicola Zalewski all’Inter, è fatta. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno trovato l’accordo definito con la Roma per l’arrivo dell’esterno polacco a Milano. Il classe 2002 è, infatti, a un passo dal rinnovo di contratto con i giallorossi, per poi raggiungere Lautaro Martinez e compagni sulla base di un prestito.
Secondo la rosea, l’esterno potrebbe arrivare a Milano già nella giornata di sabato 1 febbraio, per completare tutto l’iter burocratico e cercare di essere addirittura in panchina per il derby con il Milan, in programma domenica 2 febbraio alle 18. La trattativa ha avuto delle accelerate improvvise nelle ultime ore, che hanno portato alla fumata bianca.
Inter, definito tutto per l’arrivo di Nicola Zalewski a Milano: ecco la formula e i dettagli del trasferimento
Calciomercato Inter, tutto fatto per l’arrivo di Nicola Zalewski: la formula e i dettagli
L’operazione che porterà Zalewski all’Inter dovrebbe andare in porto sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Restano solamente da definire le cifre del possibile riscatto.



