In vista del derby tra Milan e Inter Hakan Calhanoglu ha parlato con Simone Inzaghi e gli ha confidato di voler partire dall’inizio…
Hakan Calhanoglu ci vuole essere. Come riportato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il centrocampista turco ha svolto la sessione di allenamento di venerdì 31 gennaio con grandissima intensità, per dare segnali positivi a Simone Inzaghi in vista del super derby contro il Milan (in programma domenica 2 febbraio alle ore 18 a San Siro).
A fine seduta c’è stato anche un colloquio tra giocatore e allenatore, che ha dato luce verde per la partenza del turco dal primo minuto nella gara con i rossoneri. L’infortunio occorso proprio nello scorso derby di Supercoppa, è ormai alle spalle e l’ex Milan vuole partire a tutti i costi dal primo minuto, in quella che sappiamo essere una partita molto sentita dal 30enne.
Verso Milan-Inter, Hakan Calhanoglu parla con Simone Inzaghi. Ecco la decisione per domenica
Verso Milan-Inter, colloquio tra Hakan Calhanoglu e Simone Inzaghi: Ecco la decisione per il derby
Si va, quindi, verso la partenza dall’inizio per Hakan, che però non avrà sicuramente tutti i novanta minuti nelle gambe. Calha ha comunque almeno un’ora di autonomia e Inzaghi sfrutterà al massimo il centrocampista, che è fondamentale per la manovra nerazzurra.



