A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato invernale la Fiorentina ha chiesto all’Inter l’attaccante austriaco Marko Arnautovic per rinforzare il reparto d’attacco di Raffaele Palladino. Questa la richiesta della società nerazzurra…
Simone Inzaghi potrebbe decdiere di far partire un altro giocatore a ridosso della chiusura della sessione invernale del calciomercato 2025. L’allenatore dell’Inter, infatti, potrebbe dare il suo assenzo alla partenza di Marko Arnautovic, che ha recentemente ricevuto un’offerta.
Si tratta, infatti, della Fiorentina di Raffaele Palladino, che starebbe pensando all’attaccante austriaco per rinforzare in extremis il reparto offensivo della squadra viola. Ma non sarà facile convincere anche la dirigenza interista.
Calciomercato Inter, Arnautovic via se la Fiorentina copre l’ingaggio restante
Calciomercato Inter, la Fiorentina vuole Marko Arnautovic. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Simone Inzaghi recupera Francesco Acerbi? Le ultime
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta sarebbe infatti disposto a lasciar partire Marko Arnautiovic, dato anche che il suo contratto con la squadra nerazzurra è in scadenza a giugno 2025, e certamente non verrà rinnovato.
La richiesta del presidente nerazzurro alla Fiorentina è quella di farsi carico della restante parte dell’ingaggio del contratto di questa stagione di Arnautovic, che percepisce 3 milioni di euro l’anno. La risposta della dirigenza viola è attesa al più presto, dato che le ore alla chiusura del calciomercato invernale sono sempre meno.



