Ai dettagli la trattativa per il passaggio di Tajon Buchanan dall’Inter al Villarreal in questa sessione di calciomercato: fissate le visite mediche. Le cifre dell’operazione
Tajon Buchanan non è mai stato così vicino all’addio all’Inter. Ormai è tutto definito per il suo passaggio al Villarreal in questa sessione invernale di calciomercato.
L’esterno canadese classe 1999, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, dovrebbe svolgere le visite mediche con la sua nuova squadra entro il termine di giovedì 30 gennaio. Data entro cui dovrebbe concludersi il trasferimento dell’ormai ex numero diciassette nerazzurro.
Un giocatore che non è mai riuscito a convincere pienamente Simone Inzaghi in questo suo anno passato all’Inter.
Tutto fatto per il passaggio di Tajon Buchanan dall’Inter al Villarreal. I dettagli
Calciomercato Inter, visite mediche per Tajon Buchanan con il Villarreal. Cifre e dettagli dell’accordo
LEGGI ANCHE Caso Ultras, Inter e Milan saranno parti civili nel processo. Le date
Tajon Buchanan si prepara così a ricominciare dal Villarreal che ha messo sul tavolo un milioni di euro per il prestito oneroso e accettato l’inserimento di un diritto di riscatto a tredici milioni di euro pur di concludere l’operazione già a gennaio.
Cifre che, se dovesse essere esercitato il riscatto, porterebbe un buon incasso ai venti volte campioni d’Italia che ora però sono alla ricerca di un calciatore per completare la rosa in quella posizione.



