Piero Ausilio si muove sul calciomercato e avanza per la pista Cristiano Biraghi: la priorità dell’Inter però è Nicola Zalewski della Roma!
Tajon buchanan si prepara per la sua nuova avventura con la maglia del Villareal e, di conseguenza, l’Inter si sta guardando intorno per cercare un sostituto. La pista principale porta a Nicola Zalewski, esterno polacco della Roma che va in scadenza di contratto alla fine di questa stagione e avrebbe già dato il via libera ai nerazzurri per un trasferimento a Milano.
Resta, però, da sciogliere il nodo legato al contratto, visto che i nerazzurri vorrebbero il giocatore in prestito, anche se questo a giugno potrà liberarsi a parametro zero. Nel caso in cui la situazione non dovesse sbrogliarsi, i nerazzurri hanno già un piano B: stiamo parlando di Cristiano Biraghi, esterno di proprietà della Fiorentina, che è stato messo fuori rosa da mister Raffaele Palladino.
Inter, Piero Ausilio avvicina il colpo Cristiano Biraghi: ma la priorità dei nerazzurri è Zalewski!
Calciomercato Inter, Piero Ausilio ha il via libera per Cristiano Biraghi: ma prima Zalewski…
LEGGI ANCHE Inter, agli ottavi rischio Milan o Juventus: come funzionano i sorteggi di Champions League. Il tabellone
Come riportato dal quotidiano Tuttosport, l’Inter è in vantaggio sul Napoli per Biraghi e Ausilio avrebbe già un accordo di massima per un prestito secco fino all’estate.



