L’Inter affronta il Monaco nell’atto finale dei gironi di Champions, Inzaghi si affida ai titolarissimi: ci sono Lautaro e Thuram
L’Inter si prepara a scendere in campo per l’ultimo atto di questa fase a gironi della Champions League. A San Siro arriva il Monaco, che cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri, che con un solo punto centrerebbero la qualificazione diretta agli ottavi di finale della competizione europea. L’Inter si presenta alla partita con due assenze pesanti: Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi.
Ecco che allora, Simone Inzaghi è tornato sui suoi passi e ha deciso di non optare per il turnover, nonostante il derby con il Milan in programma per il 2 febbraio. Il tecnico piacentino conferma il classico 3-5-2. A difendere i pali c’è il solito Sommer; in difesa ci sono i titolari: Pavard e De Vrij, affiancati da Bastoni.
Da Lautaro Martinez a Marcus Thuram: Inzaghi si affida ai titolari per il Monaco. Ecco le scelte di formazione
FORMAZIONE UFFICIALE Inter-Monaco, altro che turnover: Simone Inzaghi si affida ai titolarissimi. Le scelte
LEGGI ANCHE Inter, ecco perché Simone Inzaghi ha bocciato Tajon Buchanan. Il retroscena
La linea di centrocampo è, invece, formata da Barella, Asllani e Mkhitaryan: sulle fasce spazio a Dumfries e Dimarco. Insieme a Lautaro, c’è, invece, Thuram. Parte solamente dalla panchina Arnautovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.



