Inter e Milan si daranno battaglia per Samuele Ricci nel prossimo calciomercato: il Torino pronto ad alzare ancora il prezzo
Samuele Ricci è l’oggetto del desiderio di Inter e Milan per il centrocampo. Il regista del Torino ha stregato le due milanesi, pronte a sfidarsi nell’ennesimo derby di mercato degli ultimi anni dopo quelli per i vari Sandro Tonali, Davide Frattesi, Marcu Thuram e Mehdi Taremi.
I rossoneri, stando a Tuttosport, ci starebbero provando per subito, per gennaio, ma il Torino ha detto no. Per Urbano Cairo, almeno per il momento, non si muove. Il presidente granata avrebbe detto no anche al City che aveva offerto più di 30 milioni, ma tutti i discorsi sono rimandati a giugno, quando la valutazione sarà ancora più alta.
Calciomercato Inter, si alza il prezzo di Ricci
Calciomercato Inter, derby con il Milan per Samuele Ricci: il Torino alza il prezzo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole Nicola Zalewski: ma c’è anche il Marsiglia. Il punto
A giugno il Torino conta di incassare non meno di 40 milioni. L’Inter potrebbe avere quei soldi dalla cessione di Davide Frattesi, che in estate sembra destinato alla partenza dopo le voci sulla Roma di questo gennaio, mentre il Milan sa bene quanto sia fondamentale aumentare la qualità a centrocampo.
E’ pronto un derby e Cairo non vede l’ora di scatenare un’asta intorno al centrocampistra classe 2001, pronto, finalmente, al salto in una big.



