Nel corso della conferenza stampa di vigila di Inter-Monaco Simone Inzaghi ha anche confermato la parteza di Palacios in questo calciomercato invernale, dato che fino a questo momento il giovane difensore argentino ha giocato davvero poco. Queste le parole.
Nonostante l’Inter stia giocando praticamente ogni tre giorni nel mese di gennaio, la dirigenza della squadra nerazzurra è ancora obbligata a concentrarsi sul calciomercato, dato che la sessione invernale è quasi arrivata alla fine.
La dirigenza interista, infatti, sta cercando di capire cosa fare e cosa no in vista del rush finale del campionato e della fase ad eliminazione diretta della Champions League, per lasciare nelle mani di Simone Inzaghi una rosa che sia competitiva su tutti i fronti.
Calciomercato Inter, Inzaghi: Palacios? Andrà a giocare…
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi risponde sul futuro di Tomas Palacios. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monaco, Simone Inzaghi: non facciamo calcoli. Taremi? Spero di recuperarlo
Alcuni giocatori, infatti, hanno richiesto espressamente di avere più spazio, e per questo motivo è molto probabile che saranno ceduti in prestito. Tra questi c’è anche il difensore argentino Tomas Palacios, arrivato nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato.
E alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Monaco, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato del futuro del difensore classe 2003. Queste le sue parole.
Sul mercato in questo momento non posso aiutarvi, so che c’è questa trattativa per Palacios: è un giocatore che sta lavorando molto bene, che è in crescita. Questi cinque mesi l’hanno aiutato tantissimo: ne abbiamo parlato con la società, dopo cinque mesi ha fatto due presenze. Ha tante richieste perché la gente ha capito le sue qualità, probabilmente andrà a giocare questi quattro mesi. Per il resto mi concentro sul campo, sapendo che nell’ultimo mese e mezzo abbiamo avuto qualche imprevisto di troppo che non mi ha permesso di fare tanti cambi quanto ne avrei voluti fare



