L’esterno canadese Tajon Buchanan potrebbe lasciare l’Inter in questo calciomercato invernale e anche l’Udinese è tra le squadre interessate ad acquistare il giocatore nerazzurro, arrivato solamente un anno fa dal Club Brugge…
In casa Inter si continua a monitorare con attenzione la situazione di quei giocatori che nel corso della prima parte di stagione hanno visto di meno il campo, per capire se questi giocatori possono ancora essere utili alla causa o se è meglio cederli.
E tra questi c’è anche l’esterno canadese Tajon Buchanan, che non ha trovato spazio anche per via di un infortunio alla tibia rimediato con la nazionale, che lo ha tenuto fuori parecchi mesi.
Calciomercato Inter, l’Udinese chiede il prestito di Buchanan
Calciomercato Inter, per Tajon Buchanan si fa avanti l’Udinese. L’ipotesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trovato l’accordo con il Monza per Tomas Palacios. La formula
Di recente parecchi club di Serie A, e non solo, hanno contattato la dirigenza dell’Inter per capire se abbiano intenzione di cedere il giocatore canadese o se vogliono lasciarlo a disposizione di Simone Inzaghi.
In ordine di tempo l’Udinese è l’ultima squadra che si è fatta avanti con Beppe Marotta. La richiesta dei friulani è quella del prestito secco, la palla ora passa alla dirigenza nerazzurra che dovrà decidere se lasciare andare temporaneamente Buchanan o tenerlo ancora in rosa…



