Dopo una lunga trattativa Inter e Monza hanno trovato l’accordo definitivo per il trasferimento di Palacios in questo calciomercato invernale alla squadra brianzola. Questa la formula della cessione del giovane difensore argentino.
Tomas Palacios sarà un nuovo giocatore del Monza. Il difensore argentino classe 2003, infatti, nonostante sia arrivato all’Inter nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estivo, non è riuscito ad imporsi nella squadra allenata da Simone Inzaghi.
L’ex giocatore dell’Independiente Rivadavia ha collezionato solo 3 presenze tra campionato e coppa per un totale di 26 minuti passati in campo con la maglia nerazzurra. Un bottino davvero misero, che ha spinto il difensore a trovare una nuova sistemazione per la seconda parte di stagione.
Calciomercato Inter, Palacios al Monza in prestito secco. I dettagli
Calciomercato Inter, trovato l’accordo con il Monza per Tomas Palacios. La formula
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Yann Sommer vuole raggiungere un record. Ecco quale
E tra le squadre che hanno mostrato maggiore interesse c’è il Monza, che sta lottando con le unghie e i denti per conquistare la terza salvezza di fila in Serie A.
Inizialmente l’Inter si era mostrata restia alla cessione di Tomas Palacios, ma il lungo corteggiamento della società brianzola ha fatto cedere sia Marotta che Inzaghi, dato che hanno deciso di cedere il difensore argentino in prestito secco, con l’ingaggio che sarà interamente pagato dalla società interista.
Presto il giocatore sosterrà le visite mediche e sarà poi annunciato come aqcuisto dal Monza.



