Simone Inzaghi vuole la vittoria anche in Inter-Monaco: ecco perché i tre punti sarebbero fondamentali per la squadra nerazzurra. La spiegazione
Nessun calcolo in casa Inter. La formazione allenata da Simone Inzaghi scenderà alla ricerca del successo anche nell’ultima giornata della prima fase di Champions League contro il Monaco nonostante un pareggio sia sufficiente per assicurarsi la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Tuttavia, i nerazzurri non vogliono accontentarsi. Un successo consentirebbe ai venti volte campioni d’Italia di rimanere nei primi quattro posti della classifica.
Simone Inzaghi vuole sconfiggere anche il Monaco. Il motivo
Verso Inter-Monaco, gli ultimi tre punti valgono di più per Simone Inzaghi. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche il Villareal su Tajon Buchanan ma Marotta…
Posizione che consentirebbe all’Inter di entrare nella fase a eliminazione diretta da testa di serie. Una situazione che dovrebbe portare un sorteggio e un cammino più agevoli – almeno sulla carta – in casa nerazzurra.
Ragione per cui Simone Inzaghi – nonostante la sfida in programma contro il Milan domenica 2 febbraio – non snobberà l’incontro con il Monaco ma lo preparerà al meglio.
Solamente una volta archiviato il discorso Champions, l’attenzione si sposterà al derby dove i nerazzurri vorranno tornare a vincere dopo le ultime due sconfitte di fila nella stracittadina.



