Prosegue il processo verso la creazione della squadra Under 23 dell’Inter: ecco dove giocherebbe le partite casalinghe la prossima stagione
L’Inter ha ormai deciso. La società nerazzurra vuole creare la propria squadra Under 23. Una realtà che consentirebbe ai venti volte campioni d’Italia di far crescere i propri giovani in un contesto professionistico, in Serie C.
Un progetto già in programma da diversi anni ma sempre rimandato a causa della mancanza di infrastrutture ritenute adeguate, in particolare la mancanza di un impianto dove disputare le partite casalinghe.
La formazione under 23 dei nerazzurri giocherà le partite in casa nello stadio del Monza? Le ultime
Inter, ecco dove giocherà l’Under 23 il prossimo anno. Lo stadioù
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trattativa in discesa per Petar Sucic. Il motivo
Tuttavia, l’Inter non ha più alcuna intenzione di aspettare e vuole creare questa formazione già a partire dalla prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società avrebbe lavorato alla ricerca di una soluzione alla problematica inerente agli impianti e sarebbe vicina a trovare un accordo con il Monza.
La squadra Under 23 nerazzurro – salvo imprevisti – dovrebbe quindi disputare i propri incontri casalinghi presso l’U-Power Stadium del club brianzolo.
Una soluzione che – grazie alla vicinanza geografica – faciliterebbe la logistica e gli spostamenti per l’Inter.



