In vista della trasferta di Lecce l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi starebbe pensando a far giocare titolari Frattesi e Zielinski, così da concedere un pò di riposo a quelli che hanno giocato di più in questo tour de force partito con la Supercoppa Italiana.
Dopo la vittora in Champions League sul campo dello Sparta Praga, l’Inter di Simone Inzaghi torna a concentrarsi subito sul campionato, dove sarà attesa alla trasferta in casa del Lecce nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2024/25.
Non sarà una trasferta semplice per la squadra nerazzurra, che sta giocando praticamente ogni tre giorni nel mese di Gennaio e ha anche qualche giocatore fermo ai box a causa di problemi fisici.
Verso Lecce-Inter, Frattesi e Zielinski per far riposare Asllani e Mhkitaryan
Verso Lecce-Inter, Simone Inzaghi pensa al turnover. Davide Frattesi e Piotr Zielinski titolari?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Tomas Palacios: Monza? Inzaghi lo vuole a Milano. Ecco perchè
E per questo motivo l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sta pensando di fare un pò di turnover nella trasferta in salento, per permettere ad alcuni giocatori di tirare il fiato in vista dei prossimi impegni.
Questa, dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per vedere in campo dal primo minuto quelli che hanno avuto meno spazio, come ad esempio Davide Frattesi e Piotr Zielinski, che farebbero rifiatare Asllani e Mhkitaryan.
I due centrocampisti, infatti, hanno grandi chance di avere una maglia da titolare contro il Lecce. E chissà che questa non possa essere per loro l’occasione per dimostrare qualcosa al loro allenatore, sopratutto Frattesi che nelle ultime settimane è stato al centro delle voci di calciomercato.



