Lecce-Inter, Inzaghi pensa alla coppia d’attacco: si candida Arnautovic, con lui Lautaro Martinez o Marcus Thuram?
Dopo la vittoria esterna in Champions League contro i cechi dello Sparta Praga, per l’Inter di Simone Inzaghi è già tempo di guardare al campionato per cercare di raggiungere il Napoli in vetta.
Ad attenderli c’è il Lecce, che domenica alle ore 18 proverà a sgambettare i nerazzurri. A questo proposito il tecnico nerazzurro sta pensando a dei cambi di formazione per dare aria ad alcuni giocatori. Uno di questi è Dumfries che potrebbe riposare a favore di Darmian.
Il rebus passa poi all’attacco con le candidature dell’austriaco Marko Arnautovic sempre più concrete per iniziare dal primo minuto la partita. Il tecnico è intenzionato a far riposare uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram, con il primo in pole per iniziare dalla panchina.
Inter, Inzaghi pronto a lanciare Arnautovic contro il Lecce: riposo per Lautaro Martinez

Verso Lecce-Inter, Simone Inzaghi pensa a Marko Arnautovic: con Thuram o Lautaro Martinez? La scelta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gigio Donnarumma è il portiere che non ti serve
Un periodo di rinascita per il toro argentino, che non smette di segnare, e dopo il goal in Champions, potrebbe tuttavia riposare almeno inizialmente per la sfida contro i salentini. Occasione dunque per l’austriaco che dopo le voci di addio potrebbe avere l’occasione di ribaltare la sua stagione.



