Adriano Galliani bussa alla porta dell’Inter e piomba su centrale argentino Tomas Palacios per questo calciomercato: l’idea del Monza
Il Monza torna alla carica e riapre i contatti per Tomas Palacios, difensore argentino di 21 anni, attualmente in forza all’Inter. Dopo aver effettuato un primo sondaggio nelle scorse settimane, il club brianzolo starebbe nuovamente monitorando la situazione legata al centrale difensivo che non sta trovando spazio alla corte di mister Simone Inzaghi.
La società amministrata da Adriano Galliani, è alla ricerca di rinforzi per la seconda parte del campionato e avrebbe chiesto ai nerazzurri la disponibilità per un prestito semestrale del classe 2003 arrivato in estate in nerazzurro dall’Independiente Rivadavia.
Inter, Adriano Galliani fa spesa a Milano e dopo Jovic mette nel mirino anche Tomas Palacios. La trattativa
Calciomercato Inter, Adriano Galliani piomba su Tomas Palacios. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto su Sam Beukema: Beppe Marotta prepara l’offerta al Bologna
Se in un primo momento c’era il problema legato alle norme FIFA, che impedivano a un giocatore di rappresentare tre squadre in una stagione (Palacios ha già indossato le maglie di Inter ed Independiente Rivadavia), adesso la Gazzetta dello Sport spiega come il regolamento applicato in Sudamerica sia stato modificato, limitando questa restrizione al solo anno solare. Ciò significa che da gennaio 2025 Palacios può trasferirsi nuovamente senza alcun vincolo normativo. Ecco, quindi, l’assist al Monza.



