Beppe Marotta continua a lavorare per portare Gigio Donnarumma all’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’indiscrezione
Gigio Donnarumma rimane uno degli obiettivi, se non il principale, dell’Inter in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Nonostante la smentita effettuata da Piero Ausilio in diretta televisiva pochi minuti prima del fischio di inizio della sfida di Champions League contro lo Sparta Praga, i nerazzurri stanno continuando a lavorare con l’obiettivo di portare il portiere a Milano per la nuova stagione calcistica.
Tuttosport non ha alcun dubbio: l’estremo difensore rimane il nome – per eccellenza – messo nel mirino da Beppe Marotta in vista del calciomercato estivo.
Beppe Marotta insiste: vuole Gigio Donnarumma all’Inter! Le ultime
Calciomercato Inter, Gigio Donnarumma è il primo obiettivo di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Inter, l’assenza di Francesco Acerbi (per ora) non è un problema: Inzaghi primo in Europa. Il dato
Secondo il quotidiano torinese, la vigilia di un incontro così importante non era la sede adeguata per rivelare l’interesse dei venti volte campioni d’Italia.
Tuttavia l’Inter starebbe continuando a lavorare sottotraccia per arrivare a Gianluigi Donnarumma approfittando del suo contratto in scadenza nel giugno 2026.
Una scadenza che – qualora non dovesse essere prolungata – potrebbe spingere il Paris Saint-Germain a prendere in considerazione offerte per il portiere italiano classe 1999 già la prossima estate.



