Sfuma il possibile arrivo all’Inter di Juma Bah nel corso della sessione invernale di calciomercato, in quanto il difensore di proprietà del Valladolid ha deciso di firmare con un altro club. Ecco quale
I recenti numerosi infortuni che hanno colpito la rosa dell’Inter hanno indotto la dirigenza nerazzurra ad intervenire nel corso della sessione invernale di calciomercato, nonostante avessero dichiarato di non voler fare operazioni sia in entrata che in uscita.
E tra i ruoli che il presidente Beppe Marotta stava pensando di rinforzare c’è sicuramente quello del difensore centrale, visto che nel corso di questa stagione parecchie volte l’allenatore Simone Inzaghi si è trovato in difficoltà numerica in quel reparto.
Calciomercato Inter, Bah firma con il Manchester City. I dettagli
Calciomercato Inter, sfuma l’arrivo di Juma Bah a Milano. La nuova squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tajon Buchanan porta Samuele Ricci a Milano. La trattativa
Tra i vari giocatori che invece la dirigenza dell’Inter stava seguendo per rinforzare il reparto c’era anche il profilo di Juma Bah. Il difensore della Sierra Leone classe 2006, di proprietà del Real Valladolid, con il quale ha collezionato dodici apparizioni in campionato.
Non diventerà però mai un giocatore interista, in quanto Bah ha pagato personalmente la clausola da 6 milioni di euro per liberarsi dal club spagnolo e diventare un nuovo giocatore del Manchester City.