L’Inchiesta Doppia Curva procede e nei prossimi giorni la Procura sentirà Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu. Ecco cosa rischiano
In seguito all’inchiesta che ha coinvolto il tifo organizzato di Milan e Inter, nei prossimi giorni saranno ascoltati dalla procura anche giocatori, dirigenti e allenatori. Tra questi Dovrebbe esserci Hakan Calhanoglu e Simone Inzaghi. Sì, perché tra le intercettazioni, si è parlato anche di possibili rapporti tra questi e la Curva dell’Inter.
Ecco che allora, non è da escludere nemmeno l’ipotesi di una squalifica per quanto riguarda il numero 20 nerazzurro. Hakan, così come il capitano del Milan Davide Calabria (anche lui sentito dalla Procura), rischia una squalifica di alcune giornate. Questo, qualora dovesse essere accertata la violazione dell’articolo 25 del codice di giustizia sportiva.
Inchiesta Doppia Curva, Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu saranno sentiti dalla FIGC. Cosa rischiano?
Inchiesta Doppia Curva, la Procura sente Inzaghi e Hakan Calhanoglu. Ecco i rischi
LEGGI ANCHE Verso Sparta Praga-Inter, Simone Inzaghi rivela un dubbio a centrocampo. Le ultime
Ma cosa dice questa regola, che potrebbe fermare il centrocampista dell’Inter? La norma in questione, di fatto vieta a giocatori o dirigenti di avere interlocuzioni con i sostenitori o sottostare a manifestazioni e comportamenti che costituiscano forme di intimidazione.



