Il numero uno dell’Inter Beppe Marotta cambia i piani di calciomercato: il dopo Francesco Acerbi può arrivare da una soluzione interna
La stagione di Francesco Acerbi con l’Inter continua a restare un grande punto interrogativo e in casa nerazzurra, il numero uno del club Beppe Marotta avrebbe preso una decisione importante sul fronte calciomercato. Visto che la sessione invernale solitamente è un mercato in cui si acquista solamente a fronte di necessità o di occasioni, i nerazzurri potrebbero restare così in difesa.
L’idea di Marotta sarebbe, quindi, quella di non intervenire sul mercato per quanto riguarda il difensore centrale, così da dare maggior spazio al tedesco Yann Bisseck. Ricordiamo che il classe 2000, ad oggi, è ancora infortunato, ma il suo rientro dovrebbe avvenire a breve.
Inter, Beppe Marotta cambia i piani per il dopo Francesco Acerbi: la soluzione è Bisseck!
Calciomercato Inter, Beppe Marotta cambia i piani per il dopo Francesco Acerbi…
LEGGI ANCHE Verso Sparta Praga-Inter, Simone Inzaghi rivela un dubbio a centrocampo. Le ultime
Ecco che allora, la soluzione a tutti i problemi di casa Inter in difesa potrebbe essere proprio Bisseck. Così facendo, l’investimento verrebbe rimandato alla sessione estiva di calciomercato. Con più calma e soprattutto con maggior scelta.



