Buone notizie per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi che in vista della sfida con lo Sparta Praga ritrova Mhkitaryan dopo l’infortunio. Ma giocherà dal primo minuto? Le ultime…
Dopo la vittoria a San Siro contro l’Empoli, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi si prepara ad affrontare lo Sparta Praga nella settima giornata del girone unico della Uefa Champions League 2024/25.
Per i giocatori nerazzurri sarà una sfida delicata, dato che devono riuscire a centrare il piazzamento nelle prime otto posizioni della classifica unica per essere certa della qualificazione agli ottavi di finale. E i tredici punti conquistati fino a questo momento non sono ancora abbastanza per essere matematicamente tranquilli.
Verso Sparta Praga-Inter, Henrikh Mhkitaryan torna tra i convocati dopo l’infortunio
Verso Sparta Praga-Inter, Simone Inzaghi ritrova Henrikh Mhkitaryan. Sarà titolare?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si allontana l’addio di Tomas Palacios? Il motivo
Servirà quindi una vittoria all’Inter sul campo dello Sparta Praga per poter affrontare poi l’ultima partita del girone con maggiore serenità.
E una mano a Simone Inzaghi potrebbe darla anche il rientrante Henrikh Mhkitaryan. Il centrocampista armeno, infatti, era reduce da un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime sfide dei nerazzurri.
L’allenatore interista ha deciso di convocare Mhkitaryan anche a causa dei numerosi infortuni che di recente hanno colpito la squadra. E chissà che non possa giocare anche dal primo minuto data l’importanza della sfida…