Marko Arnautovic lancia la sua candidatura per una maglia da titolare in Sparta Praga-Inter? La probabile decisione di Simone Inzaghi
Marko Arnautovic si candida a una maglia dal primo minuto per la sfida di Champions League in trasferta sul campo dello Sparta Prata. Incontro valido per la settima giornata della prima fase della massima competizione europea.
Una partita che l’Inter deve assolutamente vincere se vuole arrivare tra le prime otto in classifica, qualificandosi così direttamente agli ottavi di finale.
Motivo per cui Simone Inzaghi sembrava orientato a schierare dal primo minuto la formazione nerazzurra sulla carta migliore con la coppia d’attacco formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Simone Inzaghi premia la prestazione di Marko Arnautovic contro l’Empoli con una maglia da titolare? La scelta
Verso Sparta Praga-Inter, occasione per Marko Arnautovic? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter blinda Francesco Pio Esposito. La situazione
Tuttavia, l’allenamento della vigilia – secondo quanto riportato da Sky Sport – avrebbe instillato qualche dubbio nella testa del tecnico.
Allenatore che starebbe prendendo ora in considerazione una possibile presenza nell’undici di partenza di Marko Arnautovic.
Simone Inzaghi premierebbe così l’impatto del centravanti austriaco nei pochi minuti – 12 per l’esattezza – avuti a disposizione contro l’Empoli. Tempo che gli è stato sufficiente per confezionare l’assist per la rete del definitivo 3-1 firmato Marcus Thuram.
Nulla, però, è ancora deciso. L’allenatore dell’Inter scioglierà probabilmente i dubbi di formazione solo a poche ore dal fischio di inizio della sfida.