Anche l’Inter è tra le squadre che monitora Patrick Dorgu e un recente incontro di calciomercato tra Beppe Marotta e Pantaleo Corvino potrebbe essere un segnale del futuro dell’esterno danese. Questa la richiesta del Lecce…
In Serie A c’è un giocatore che ha stupito tutti in questo inizio di stagione. Si tratta di Patrick Dorgu, esterno danese classe 2004 di proprietà del Lecce, il quale fino a questo momento ha collezionato venti presenze nel campionato di Serie A 2024/25, riuscendo a mettere a segno tre goal e un assist.
Numeri e prestazioni che hanno attirato le attenzioni di molti club, sia europei che italiani.
Calciomercato Inter, Corvino chiede almeno 35 milioni di euro per Dorgu
Calciomercato Inter, Beppe Marotta incontra Pantaleo Corvino: tutto su Patrick Dorgu. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Petar Sucic può arrivare subito. Le ultime
E tra questi club c’è anche l’Inter, che nelle prossime sessioni di calciomercato ha intenzione di svecchiare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Non sarà però facile per i nerazzurri riuscire ad assicurarsi il cartellino di Dorgu, dato che anche Napoli, Manchester United e Juventus sono sulle tracce del giocatore.
La richiesta del ds del Lecce Pantaleo Corvino è di almeno 35 milioni di euro, e il trasferimento avverrà soltanto nella prossima sessione estiva di calciomercato.



