Il presidente dell’Inter Beppe Marotta sta pensando ad un innesto per rinforzare la difesa in questo calciomercato e Tajon Buchanan sarebbe il giocatore scelto dalla dirigenza per sfoltire la rosa, visto che non sta rendendo secondo le aspettative…
Non sta andando come molti si aspettavano l’avventura di Tajon Buchanan con la maglia dell’Inter. Il giocatore canadese, infatti, non è riuscito a trovare lo spazio che immaginava di poter avere quando nella sessione di calciomercato invernale del campionato 2023/24 ha firmato per la squadra nerazzurra.
Un pò il primo periodo di adattamento e poi l’infortunio alla tibia ne hanno rallentato il processo di inserimento nella squadra allenata da Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Buchanan non convince Marotta e spera nella cessione
Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole un difensore a gennaio: dipende tutto da Tajon Buchanan. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi recupera Joaquin Correa? La situazione
In totale Buchanan ha collezionato 16 presenze con la maglia dell’Inter, riuscendo a trovare solo una volta la gioia del goal.
Un bottino decisamente misero, e che ha spinto la dirigenza nerazzurra a fare una valutazione sul giocatore. Su tutti, il presidente Beppe Marotta sta ragionando in maniera concreta sulla possibilità di cedere l’esterno canadese e sostituirlo in questa sessione di calciomercato con un difensore centrale di ruolo, visto che Simone Inzaghi in questa stagione ha sempre avuto difficoltà a causa degli infortuni.



