Francesco Pio Esposito incanta in Serie B e fa sognare l’Inter: ecco il piano di Simone Inzaghi per togliere il gioiello dal calciomercato
“Gli Esposito” continuano a brillare e l’Inter si gode i propri talenti. Se, però, da una parte c’è grande rammarico per non essersi riservati il diritto di recompra per quanto riguarda l’attaccante in prestito all’Empoli Sebastiano Esposito (che sarà riscattato per 5 milioni di euro), dall’altra c’è il fratello Francesco Pio che sta facendo faville in Serie B.
Il giovane attaccante di proprietà dei nerazzurri sta disputando la stagione in prestito allo Spezia e, grazie alla doppietta messa a segno contro la Carrarese, ha raggiunto quota 11 goal. Bottino che gli vale il primato nella classica cannoniere della seconda divisione italiana.
Inter, Francesco Pio Esposito è uno spettacolo in Serie B: ecco cos’ha in mente Simone Inzaghi…
Calciomercato Inter, Francesco Pio Esposito incanta in Serie B: il piano di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, CorSport: la Roma insiste per Davide Frattesi. Ecco l’offerta
L’Inter monitora la situazione, pensando a un piano ben preciso. Sì, perché visto che a fine stagione dovrebbero partire sia Arnautovic che Correa, Simone Inzaghi starebbe meditando di far rientrare il classe 2005 a giugno, così da poterlo portare negli Stati Uniti per fargli disputare il Mondiale per Club. Questo anche per togliere Pio dal mercato, visto che nelle scorse settimane si erano mossi due club di Premier League (Leicester e Manchester United).