Ritornato per la gara tra Inter ed Empoli, ai microfoni di DAZN Benjamin Pavard guarda al Napoli ma fissa l’obiettivo. Le parole
Dopo oltre due mesi torna da titolare il difensore ex Bayern Monaco Benjamin Pavard e lo fa contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Ai microfoni di DAZN nel pre-partita, il francese si dichiara super contento di essere tornato in piena regola tra gli undici di Simone Inzaghi.
Impossibile non dare uno sguardo ai punti alti della classifica, dove passeggia il Napoli di Conte, proprio l’ultima squadra con la quale il difensore era sceso in campo dal primo minuto (finita poi 1-1).
Per Benji, i 6 punti di differenza non sono un problema, ciò che conta è vincere, e vuole iniziare dalla gara contro i toscani. Le sue parole:
Il Napoli? Ieri ha fatto una buona partita. Abbiamo 6 punti di distanza, dobbiamo vincere e dobbiamo cominciare a farlo da stasera.
Inter, Pavard: 6 punti dal Napoli, ma l’obiettivo è vincere

Inter-Empoli, Benjamin Pavard: felice del ritorno, Napoli? Ci sono 6 punti di distanza, ma…
LEGGI ANCHE Inter, Pio Esposito continua a segnare in Serie B. E Marotta osserva…
Nessuna paura per il difensore nerazzurro e della nazionale francese. Il solo obiettivo è, come prevedibile, quello di vincerle tutte.
Il suo ritorno può inoltre dare un pò di respiro al reparto arretrato di Simone Inzaghi, che ora può contare su un altro supporto.



