L’avventura dell’ex attaccante dell’Inter Mario Balotelli con la maglia del Genoa è già giunta alla conclusione? Il punto della situazione
Il ritorno in Serie A di Mario Balotelli non è andato come sperato dall’attaccante italiano classe 1990.
L’ex centravanti dell’Inter ha disputato solamente sei presenze con la maglia del Genoa per un totale di 56 minuti senza mai scendere in campo dal primo minuto.
“SuperMario” era stato fortemente voluto da Alberto Gilardino in seguito a un periodo di grande emergenza in attacco. Tuttavia, l’esonero dell’allenatore italiano e l’arrivo di Patrick Vieira in panchina – già avuto ai tempi del Nizza dal calciatore – hanno cambiato notevolmente lo scenario per la punta.
Nonostante le dichiarazioni di facciata, il rapporto tra i due sembra non essere mai sbocciato o, forse, nemmeno mai ricomposto dopo le tensioni avute in passato.
L’avventura di Mario Balotelli al Genoa è già giunta alle battute conclusive? Le ultime
Ex Inter, Mario Balotelli già verso l’addio al Genoa? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic alla Roma? La verità
Mario Balotelli non ha giocato nemmeno un minuto nelle ultime quattro sfide di campionato dei rossoblù e non ha preso nemmeno parte alla trasferta di Roma, ufficialmente per un problema muscolare.
Una situazione – unita all’ormai imminente all’arrivo di Maxwel Cornet in attacco – che sembra portare all’addio di Mario Balotelli a soli tre mesi di distanza dal suo approdo a Genova.
Secondo il Secolo XIX c’è solo da definire la modalità di uscita dell’attaccante con l’ipotesi di una cessione attualmente in vantaggio rispetto alla risoluzione contrattuale.
Scenari di cui l’entourage del giocatore e il Genoa discuteranno a inizio della prossima settimana quando mancheranno solamente dieci giorni alla chiusura del calciomercato.



