La Roma ha provato a acquistare Marko Arnautovic dall’Inter in questa sessione invernale di calciomercato? La verità sulla trattativa
Marko Arnautovic non si muove. Il centravanti austriaco classe 1989 rimarrà all’Inter, almeno fino al termine di questa stagione.
Nonostante le numerose voci di calciomercato riguardo un tentativo della Roma, i giallorossi non hanno mai contattato i venti volte campioni d’Italia per provare a acquistare l’attaccante in questo mese di gennaio.
Un suo possibile passaggio alla formazione allenata da Claudio Ranieri – così come il suo possibile trasferimento al Torino – si è concluso quindi con un nulla di fatto.
Niente Roma o Torino per Marko Arnautovic: l’attaccante austriaco rimane all’Inter!
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic alla Roma? La verità
LEGGI ANCHE Ex Inter, sfuma il ritorno in Italia di Cesare Casadei? Le ultime
Marko Arnautovic vestirà ancora la maglia dei nerazzurri e ricoprirà il ruolo di quarta punta nella squadra di Simone Inzaghi.
Un’esperienza che si concluderà – salvo colpi di scena – la prossima estate visto il contratto in scadenza il 30 giugno 2025.
Una seconda avventura con l’Inter che il centravanti vorrà concludere nel migliore dei modi. Per farlo, il numero otto dovrà dare una svolta questa stagione. L’ennesima deludente.
Infatti, al momento, Marko Arnautovic ha realizzato due reti nelle undici presenze disputate in tutte le competizioni per un totale di 287 minuti.



