Ancora l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi non è certo di poter contare su Davide Frattesi in vista della sfida contro l’Empoli, e proverà ad aspettarlo fino all’ultimo minuto per averlo a sua disposizione…
Simone Inzaghi continua a preparare l’Inter in vista della sfida con l’Empoli, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2024/25.
Una sfida molto delicata per la squadra nerazzurra, che reduce dal pareggio in casa con il Bologna, dovrà affrontare la sfida con la squadra toscana in emergenza a causa di una serie di infortuni che hanno colpito alcuni componenti della rosa interista.
Verso Inter-Empoli, Frattesi farà un provino poco prima della partita
Verso Inter-Empoli, Davide Frattesi sarà a disposizione di Simone Inzaghi? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta insiste per Tomas Perez e Mateo Silvetti. La trattativa
Tra questi c’è anche Davide Frattesi , che da qualche settimana convive con un affaticamento muscolare, e alla vigilia della sfida contro l’Empoli ha svolto solo lavoro differenziato.
L’obiettivo dello staff medico dell’Inter, infatti, è quello di provare a recuperare il prima possibile l’ex centrocampista del Sassuolo, che nelle ultime settimane è stato anche al centro delle voci di calciomercato.
Frattesi svolgerà un provino a ridosso del calcio d’inizio della sfida di San Siro contro l’Empoli per capire se potrà essere o meno a disposizione di Simone Inzaghi.



