Il presidente dell’Inter Beppe Marotta continua a spingere per acquistare in questa sessione di calciomercato sia Perez che Silvetti dal Newell’s Old Boys. Il punto sulla trattativa…
L’Inter continua a programmare il futuro. Il presidente nerazzurro Beppe Marotta, infatti, ha individuato due giovani giocatori argentini, e ha deciso di portarli a Milano a tutti i costi.
Si tratta di Tomas Perez, centrocampista classe 2005, e Mateo Silvetti, esterno d’attacco classe 2006, entrambi di proprietà del Newell’s Old Boys. Le parti sono già in trattativa da tempo, e presto potrebbero arrivare a chiudere l’accordo. Anche se non è facile accontentare la dirigenza del club argentino.
Calciomercato, l’Inter vuole spendere circa 6/7 milioni per Perez e Silvetti
Calciomercato Inter, Beppe Marotta insiste per Tomas Perez e Mateo Silvetti. La trattativa
LEGGI ANCHE Primavera Inter, Zanchetta vince ad Empoli e ritrova il terzo posto. Il risultato
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta, infatti, sarebbe intenzionato ad offrire circa 6 o 7 milioni di euro per acquistare entrambi i cartellini dei giocatori del Newell’s Old Boys.
La dirigenza del club argentino parte però da una richiesta più alta, ma dal lato nerazzurro continua ad esserci fiducia sulla riuscita dell’affare, in quanto le parti hanno recentemente avuto un incontro positivo che ha avvicinato entrambi i giocatori a Milano.



